Careers

Careers

Purchasing Officer (sostituzione maternità)

La figura, inserita all’interno della funzione Supply Chain Divisione Technical Purchasing, avrà il compito di provvedere al regolare approvvigionamento dei materiali di consumo, ricambi, macchine e servizi per la parte tecnica e per servizi generali aziendali, sia sul mercato internazionale che nazionale.


Requisiti posizione:
  • Diploma
  • Conoscenza Sap 4Hana
  • Buona conoscenza pacchetto Office
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza seconda lingua, tedesco
  • Capacità di analisi e organizzazione
  • Provenienza settore farmaceutico
  • Attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e alla negoziazione
In dettaglio:
  • Gestire il processo di acquisto mediante sistema informatico
  • Supervisionare e garantire le consegne interfacciandosi con fornitori e dipartimenti
  • Favorire relazioni di qualità con i rappresentanti dei principali fornitori
  • Monitorare le prestazioni dei fornitori
  • Reportistica
  • Collaborare all'interno dell'organizzazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali
  • Collaborare alle contrattazioni commerciali/contrattuali

Principali caratteristiche richieste
  • Esperienza di lavoro in ufficio e nel purchasing
  • Esperienza di gestione materiali tecnici e/o servizi
Il/La candidato/a ideale inoltre possiede:
  • Buone doti comunicative, relazionali e di negoziazione
  • Buone doti organizzative e di gestione
  • Problem solving
  • Orientamento al risultato.



Business unit
Global Supply Chain
Sedi
Svizzera/Lugano



Ai sensi degli articoli n°1 L.903/77 e n°4 L.125/91 questo annuncio e diretto a candidati dell'uno e dell'altro sesso.